Prodotto 2/13
Angled Powder brush

Angled Powder brush

Angled Powder brush     Pennello con setole sintetiche di nuova tecnologia che grazie alla speciale conformazione della superficie aiutano a garantire un alto livello di igiene. La sua forma obliqua facilita l’uso di bronzers, blushes, illuminatori ed altri prodotti che necessitano di un’applicazione ben definita.   Cruelty free:   La materia prima animale proviene quasi esclusivamente da paesi a basso sviluppo dove spesso gli animali vengono tenuti in condizioni spesso miserevoli e senza adeguati controlli sanitari. È pure utopico pensare che gli animali vengano allevati solo per la tosatura del peso. Spesso si tratta di scarti di macellazione. Il Taklon è invece una fibra sintetica ad alta tecnologia che non provoca sofferenze negli animali.   Igiene/pulizia:   Le fibre di Taklon vengono prodotte in modo asettico ed il materiale è caratterizzato da una superficie meno porosa e più regolare delle fibre di derivazione animale. Questo li rende molto facili da lavare senza dover adoperare sostanze chimiche o prodotti aggressivi. Per conservare in modo perfetto i nostri pennelli consigliamo di lavarli una volta alla settimana con acqua fredda ed un shampoo neutro. Risciacquare con cura senza torcere le fibre e lasciare asciugare in modo naturale appoggiando i pennelli su un panno morbido.  
  • Prodotto da: Charme Up
10 disponibilità in magazzino
Fr.12.90
Angled Powder brush  
 
Pennello con setole sintetiche di nuova tecnologia che grazie alla speciale conformazione della superficie aiutano a garantire un alto livello di igiene.
La sua forma obliqua facilita l’uso di bronzers, blushes, illuminatori ed altri prodotti che necessitano di un’applicazione ben definita.
 
Cruelty free:
 
La materia prima animale proviene quasi esclusivamente da paesi a basso sviluppo dove spesso gli animali vengono tenuti in condizioni spesso miserevoli e senza adeguati controlli sanitari.
È pure utopico pensare che gli animali vengano allevati solo per la tosatura del peso. Spesso si tratta di scarti di macellazione.
Il Taklon è invece una fibra sintetica ad alta tecnologia che non provoca sofferenze negli animali.
 
Igiene/pulizia:
 
Le fibre di Taklon vengono prodotte in modo asettico ed il materiale è caratterizzato da una superficie meno porosa e più regolare delle fibre di derivazione animale. Questo li rende molto facili da lavare senza dover adoperare sostanze chimiche o prodotti aggressivi.
Per conservare in modo perfetto i nostri pennelli consigliamo di lavarli una volta alla settimana con acqua fredda ed un shampoo neutro. Risciacquare con cura senza torcere le fibre e lasciare asciugare in modo naturale appoggiando i pennelli su un panno morbido.

 

Recensioni attuali: 0


Rapid SSL Secure Certificate