Prodotto 7/7
Soft powder

Soft powder

Soft powder   Pennello caratterizzato da setole sintetiche antibatteriche di alta tecnologia che aiuta a mantenere degli buoni livelli di igiene. Formato arrotondato, che permette un’applicazione molto confortevole e precisa. Ideale per distribuire le polveri ed in particolar modo la cipria con una stesura omogenea e naturale. Ottimo anche per ombreggiare, distaccare e illuminare il viso.   Cruelty free: La materia prima animale proviene quasi esclusivamente da paesi a basso sviluppo dove spesso gli animali vengono tenuti in condizioni spesso miserevoli e senza adeguati controlli sanitari. È pure utopico pensare che gli animali vengano allevati solo per la tosatura del peso. Spesso si tratta di scarti di macellazione. Il Taklon è invece una fibra sintetica ad alta tecnologia che non provoca sofferenze negli animali.   Igiene/pulizia:   Le fibre di Taklon vengono prodotte in modo asettico ed il materiale è caratterizzato da una superficie meno porosa e più regolare delle fibre di derivazione animale. Questo li rende molto facili da lavare senza dover adoperare sostanze chimiche o prodotti aggressivi. Per conservare in modo perfetto i nostri pennelli consigliamo di lavarli una volta alla settimana con acqua fredda ed un shampoo neutro. Risciacquare con cura senza torcere le fibre e lasciare asciugare in modo naturale appoggiando i pennelli su un panno morbido.
  • Prodotto da: Charme Up
15 disponibilità in magazzino
Fr.12.90
Soft powder
 
Pennello caratterizzato da setole sintetiche antibatteriche di alta tecnologia che aiuta a mantenere degli buoni livelli di igiene.
Formato arrotondato, che permette un’applicazione molto confortevole e precisa. Ideale per distribuire le polveri ed in particolar modo la cipria con una stesura omogenea e naturale. Ottimo anche per ombreggiare, distaccare e illuminare il viso.
 
Cruelty free:
La materia prima animale proviene quasi esclusivamente da paesi a basso sviluppo dove spesso gli animali vengono tenuti in condizioni spesso miserevoli e senza adeguati controlli sanitari.
È pure utopico pensare che gli animali vengano allevati solo per la tosatura del peso. Spesso si tratta di scarti di macellazione.
Il Taklon è invece una fibra sintetica ad alta tecnologia che non provoca sofferenze negli animali.
 
Igiene/pulizia:
 
Le fibre di Taklon vengono prodotte in modo asettico ed il materiale è caratterizzato da una superficie meno porosa e più regolare delle fibre di derivazione animale. Questo li rende molto facili da lavare senza dover adoperare sostanze chimiche o prodotti aggressivi.
Per conservare in modo perfetto i nostri pennelli consigliamo di lavarli una volta alla settimana con acqua fredda ed un shampoo neutro. Risciacquare con cura senza torcere le fibre e lasciare asciugare in modo naturale appoggiando i pennelli su un panno morbido.

Recensioni attuali: 0


Rapid SSL Secure Certificate