Condizioni di vendita

Modalità di pagamento:

- Bonifico Bancario

- Postcard

- Postfinance

- E-finance 

- Carta di credito

- PayPal

 

Bonifico Anticipato:

L'importo della fattura potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell'ordine. Il pacchetto potrà partire solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca.

utilizza le coordinate bancarie di seguito indicate:

Destinatario:

Charme-up Sagl

Patricia Milesi
Postfinance Conto Nr 65-207132-1
IBAN: CH 31 0900 0000 6520 7132 1

SWIFT:POSICHBEXXX

 

Quando effettua il bonifico le raccomandiamo di indicare nella causale di versamento il suo numero di fattura e di effettuare un singolo bonifico per ogni ordine, in modo tale da permetterci di attribuire chiaramente i suoi pagamenti.

Se vuoi pagare con PayPal, alla fine del processo d'ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento. In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema, e l'ordine potrà essere elaborato. Con il pagamento Paypal, l'importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell'ordine

Restituzioni:

È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.

Si prega di inviare la merce ben imballata al seguente indirizzo:

Charme-up Sagl
Viale Reina 1

CH-6982 Agno

Nell'inviare i prodotti in restituzioni ti preghiamo di fare attenzione a quanto segue:

Richiedi una ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai ricevuto il rimborso o la sostituzione dei prodotti.

Solitamente i prodotti inviati in reso vengono presi in carico entro circa 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. È necessario imballare la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto.

Rimborso:

Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo a effettuare il rimborso. Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro. A seconda di come l'ordine è stato pagato, si otterrà il rimborso:

Pagamento anticipato:

trasferiremo l'importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC)per eseguire il trasferimento

Pagamento tramite:

PayPal, otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal

Pagamento tramite:

E-Finance o PostFinance Card.La cifra verrà riaccreditata direttamente sull'account E-Finance.

Pagamento tramite:carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito

Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni dalla ricezione della merce nei nostri magazzini (si prega di tenere quindi in considerazione tempi di spedizione, ricezione merce e riaccredito).

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!








 

 


Rapid SSL Secure Certificate